Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui.
chiudi

Storia di un un'idea.. storia di un simbolo

Il MANAH trae ispirazione nell’osservare le piscine. Quando le vedevo anche nella fase di costruzione, mi accorgevo sempre di più che mancava qualcosa che rendese la piscina o lo spazio piscina più interessante e originale. Con il passare del tempo mi venne in mente di immaginarmi un’isola dentro la piscina sospesa a filo dell’acqua e da qui, nasce la realizzazione del MANAH.

La scelta del nome MANAH nasce dalla passione che ho da sempre avuto per gli antichi indiani d’america ed esatamente il significato del nome MANAH in lingua indiana significa isola.
Il logo del MANAH l’ho disegnato mentre sognavo ad occhi aperti, ripensando a quel tassello mancante che rendesse una piscina unica... Scarabocchiando su un tovagliolo di carta mentre ero seduto ad un bar abbasai lo sguardo e vidi quello schizzo che sarebbe diventato, oltre al tassello mancante, anche il logo vero e proprio.
II logo è rappresentato da un cerchio che simboleggia il sole, con una scritta posta al centro perpendicolare che risalta il nome, le righe ondulati ai lati della scritta rappresentano le onde dell’acqua e le righe poste tra un’onda e l’altra figurano i raggi del sole. Infine la scelta del color oro, oltre che rappresentare il colore del sole, risulta essere un elemento nobile.

Entriamo nel tecnico:

Tutti i materiali sono di prima qualità, costruiti e testati per durare nel tempo.

Per qualsiasi informazione:

Per un preventivo, per ulteriori informazioni o per spiegarci la tua idea, contattaci:
+39 0382 1750526. Altri contatti in questa pagina

Contatto Rapido


Via Einaudi,7 Travacò Siccomario(PV)
Telefono: +39 0382 1750526
Email :info@manah.it

MANAH ™

Per Vivere il tuo spazio in piscina in modo moderno e innovativo.

"Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto."
(Italo Calvino)

Testimonianze

Una sola parola.. Magnifico!!